Il cliente: STEFI ILLUMINAZIONE

Stefi Illuminazione è un’azienda che realizza articoli per l’illuminazione da oltre 35 anni.
Lavorando fianco a fianco con il Cliente, secondo la filosofia del miglioramento continuo, negli anni si è raggiunto un livello di automazione eccezionale. Questo ha consentito a Stefi Illuminazione di diventare un fornitore Amazon diretto, gestendo in automatico tutta la movimentazione dei documenti e l’etichettatura secondo le stringenti specifiche di Amazon.

LEGGI QUESTA STORIA

Il cliente: DOLCERIA ALBA

Dolceria Alba è un’eccellenza Italiana nei Dessert congelati di alta qualità.
Sono specializzati nel “Private Label” con clienti in tutto il mondo.
Il Cliente ci ha dato fiducia sin dall’inizio della nascita di VM Vision.
Con il tempo siamo cresciuti insieme a lui e abbiamo dato vita al progetto Expresso Desktop e Mobile.

LEGGI QUESTA STORIA

Il cliente: BERTOLOTTO PORTE

Bertolotto Porte è il punto di riferimento del design e dello stile Made in Italy delle porte di interni. Dal 2019 sceglie di dotarsi di nuova tecnologia, passando dall’utilizzo di Etichette Barcode a Etichette RFID. Il Cliente ha raggiunto un livello di automazione assoluto.

LEGGI QUESTA STORIA

Il cliente: DICAF

La famiglia Ghigo si occupa di caffè fin dalla metà dagli anni 40. Nel 2005 la DICAF vuole automatizzare completamente la Torrefazione utilizzando però l’impianto esistente. Nasce così una prima sfida, cui ne seguiranno altre che modificheranno per sempre la storia della nostra società.

LEGGI QUESTA STORIA

Il cliente: PASTIFICIO REY

Il Pastificio, nato nel 1851,  è diventato una realtà industriale con una capacità produttiva di 16.000 Kg/h di pasta, mantenendo gli stessi sapori della artigianalità piemontese. Nel 2011 il Pastificio Rey decide di automatizzare una linea di etichettatura Pallet, connettendosi al PLC dei Pallettizzatori e al software di Tracciabilità.

 

LEGGI QUESTA STORIA