IL CLIENTE

Di Vita, da oltre 50 anni, è un’azienda specializzata nella trasformazione di prodotti esclusivamente vegetali in una gamma di oltre 250 referenze nel settore alimentare.

L’ESIGENZA

La Società, dopo aver adottato Expresso Manutenzione, ha espresso l’esigenza di consentire la gestione della manutenzione via web a fornitori esterni. Ha successivamente richiesto di poter gestire i fornitori e l’ingresso merce.

LA SOLUZIONE

Nel sito di Carmagnola abbiamo:

  1. implementato Expresso Manutenzione consentendo ai fornitori esterni di monitorare e gestire gli interventi di manutenzione da remoto
  2. installato Expresso Desktop e Expresso Mobile per garantire, tramite palmare, la registrazione delle ddt di carico dei fornitori, la gestione delle offerte e l’evasione degli ordini dei fornitori

IL PLUS

Le funzionalità richiesta dal Cliente vengono controllate da due database appartenenti a Expresso Suite e gestiti da un unico partner.

LA CONSIDERAZIONE

Il Cliente, dopo aver adottato il nostro software di gestione delle manutenzioni ordinarie, preventive e straordinarie, ha scelto di utilizzare il nostro software di punta Expresso per gestire i fornitori e il magazzino in tempo reale.