Expresso Mobile

Expresso Mobile è la soluzione software che garantisce la gestione efficiente e in tempo reale, tramite palmare, di tutte le fasi di un ciclo produttivo.

Expresso Mobile registra la produzione, garantisce il tracciamento completo della merce, consente la gestione degli ordini, gestisce l’etichettatura e la registrazione delle merci in entrata, assicurando una diminuzione dei tempi di trasmissione interna dei dati, una riduzione di eventuali errori di trascrizione, un controllo costante e sempre aggiornato del magazzino, dell’inventario e della raccolta ordini.

Expresso Mobile registra la merce in ingresso

Questo consente ai magazzinieri, tramite palmare e in totale autonomia, la registrazione delle ddt di carico dei fornitori, l’evasione al tempo stesso degli ordini fornitori associati, la stampa delle etichette di entrata merce.

Expresso Mobile garantisce la tracciabilità della merce a magazzino

In questo modo, l’utente conosce il posizionamento preciso e la quantità di ogni lotto. Grazie a Expresso Mobile tutte le operazioni base del magazzino, il carico, lo scarico, il posizionamento e il trasferimento della locazione, il trasferimento e l’inventario di deposito vengono semplificate e velocizzate.

Expresso Mobile registra la produzione

Attraverso l’impiego di terminali portatili robusti, in grado di operare in ogni condizione ambientale, Expresso Mobile registra la produzione in tempo reale rilevando, in modo semplice e in tempo reale, i dati di lotto e quantità.

Expresso Mobile consente la gestione degli ordini Cliente

Con Expresso Mobile l’evasione degli ordini Cliente a imballo o a spedizione diventa affidabile, semplice e veloce. Expresso Mobile gestisce la stampa delle etichette di spedizione e controllo, la registrazione dei documenti, l’evasione completa o parziale dell’ordine e l’invio di email di notifica ai reparti interni – amministrazione, commerciale, logistica – o al Cliente. Expresso Mobile consente anche il controllo di spedizione perché, grazie ai datamatrix generati sulle etichette di spedizione, verifica in pochi passaggi l’avvenuto carico di tutti i colli di una preparazione ordine, limitando al massimo errori o eventuali dimenticanze.

Expresso Mobile gestisce l’etichettatura

Expresso Mobile consente di utilizzare tutte le funzionalità di Expresso Etichettatura tramite palmare. Ogni utente può stampare in modo semplice e veloce le etichette prodotto, a marchio aziendale o a marchio del Cliente. Le operazioni di etichettatura di prodotti identificati con un datamatrix vengono gestite in automatico attraverso una semplice lettura tramite palmare e l’inserimento del numero di copie da stampare.

Scopri le funzionalità di EXPRESSO MOBILE

Produzione
articoli

SCARICA IL PDF

Evasione
Ordine Cliente

SCARICA IL PDF

Etichette
per cliente

SCARICA IL PDF

Entrata
merce

SCARICA IL PDF

Registrazione
manuale magazzino

SCARICA IL PDF

Le soluzioni