Expresso
Etichettatura

Expresso
Etichettatura

Expresso Etichettatura il Software per la gestione automatizzata
di tutte le fasi di etichettatura e di stampa etichette per le aziende.

Etichettatura

Etichettatura

Expresso Etichettatura elimina ogni rischio di errore umano in fase di etichettatura.

Il software guida completamente l’operatore sulla scelta dei prodotti, lotti e scadenze evitando di commettere errori di digitazione. La gestione è demandata al responsabile qualità che definisce la configurazione degli articoli e gestisce i controlli sul ciclo di etichettatura.

Inoltre il ciclo di etichettatura può essere direttamente collegato agli ordini dei Clienti con il modulo di Expresso Evasione Ordini.

Cartello unico degli ingredienti

Expresso Etichettatura produce il cartello unico degli ingredienti partendo dal modulo di etichettatura e permette al tecnologo di registrare le informazioni relative all’articolo in un unico archivio. Inoltre, collegandosi alla gestione ordini Clienti o alla gestione etichettatura personalizzata per Cliente, può estrarre il cartello unico degli ingredienti sia nella lingua del Cliente sia per i soli articoli trattati dal Cliente stesso.

Scheda tecnica

Expresso Etichettatura stila automaticamente una scheda tecnica che contiene tutte le informazioni sulle caratteristiche organolettiche del prodotto, il modo di utilizzo, la conservazione, il tipo di confezione e tutte le ulteriori descrizioni che specificano il prodotto in termini di logistica.
La presenza di un archivio unico, condiviso con il modulo di etichettatura, permette al tecnologo di registrare e modificare i dati una sola volta per le etichette, per il cartello unico e per la scheda tecnica. Anche per la scheda tecnica vale la gestione delle stampe multilingua come per il cartello unico degli ingredienti.

Stazioni di etichettatura

Tutti i processi di etichettatura in produzione possono essere gestiti dalle stazioni di etichettatura touch-screen VM Vision con controllo e registrazione storica di tutti i dati immessi dall’operatore.
La stazione di etichettatura è stata ingegnerizzata per consentire un utilizzo veloce e semplice da parte degli operatori. Particolare attenzione è stata dedicata alla realizzazione di pulsanti con grandi dimensioni, avvisi sonori, possibilità di interfacciamento ad apparecchiature esistenti quali bilance del Cliente, applicatori automatici, robot di etichettatura, pallet unit, o altre apparecchiature sviluppate dai nostri laboratori.

Expresso Etichettatura

Il software gestisce tutti gli aspetti relativi all’etichettatura, sia tecnici che estetici.
Expresso Etichettatura infatti permette, con estrema facilità, la creazione di layout personalizzati da associare all’anagrafica Clienti e di conseguenza layout differenziati per ogni Cliente.

Le altre soluzioni di EXPRESSO SUITE

Realizziamo software integrati personalizzati con garanzia di assistenza one to one.