Expresso Manutenzione

Expresso Manutenzione semplifica la gestione delle manutenzioni ordinarie, preventive e straordinarie degli impianti.

Expresso Manutenzione è dotato di pannello di comando per il manutentore e mette a disposizione l’elenco completo degli Interventi programmati da effettuare, con la relativa cronologia e ricambi.

Expresso Manutenzione gestisce in automatico la richiesta di intervento

L’operatore può richiedere l’intervento di manutenzione per un macchinario direttamente dal pannello. È inoltre possibile stampare la richiesta tramite un modulo di stampa creato in base alle esigenze del Cliente.

Expresso Manutenzione registra ogni fase di un intervento

Il manutentore dal pannello, premendo il tasto “Inizio Intervento”, sceglie quale operazione effettuare e può visionare i documenti, le specifiche, i manutentori e le programmate relativi al macchinario. Dopo aver eseguito l’intervento, il manutentore potrà chiudere l’intervento definitivamente o decidere di lasciarlo in sospeso in base alla priorità e inserire l’esito.

Expresso Manutenzione programma nel tempo ogni intervento

La manutenzione può essere programmata per ogni risorsa con vari intervalli di tempo, a esempio settimane, mesi, trimestri, altro.

Expresso Manutenzione semplifica il lavoro del manutentore

Il software mette a disposizione la lista dettagliata delle risorse aziendali, cui si possono allegare documenti, e registra le tarature relative ad ogni risorsa.

Le soluzioni