STAMPANTE CV
VITA V

Più flessibilità. Più potenza. Più affidabilità.

La serie Vita II combina flessibilità, prestazioni e affidabilità in una soluzione tecnologica compatta di minimo ingombro in grado di soddisfare al meglio anche esigenze future grazie all’impiego delle tecnologie più avanzate.

Velocità di stampa fino a 200 mm/s
Interfacce seriale, LAN e USB integrate di serie
Risoluzione di stampa di 200 dpi, 300 dpi e 600 dpi
Dispositivo di taglio di nuova concezione opzional

DETTAGLI PRODOTTO

La serie Vita V combina flessibilità, prestazioni e affidabilità in una soluzione tecnologica compatta di minimo ingombro in grado di soddisfare al meglio anche esigenze future grazie all’impiego delle tecnologie più avanzate. Caratteristiche standard come l’interfaccia LAN 10/100 802.3  e di un memory stick sono ovviamente presenti in questa serie di stampanti. Grazie a un display grafico di grandi dimensioni, la serie Vita V è inoltre particolarmente indicata per l’utilizzo in modo stand alone. Oltre alle attuali testine per la stampa a trasferimento termico, per la stampa termica diretta vengono utilizzate specifiche testine di lunga durata. Per applicazioni con elementi grafici estremamente dettagliati o caratteri molto piccoli, è disponibile una testina di stampa ad alta risoluzione da 24 punti/mm (600 dpi).

CARATTERISTICHE

Metodo di stampa: DT o DT/TT
Larghezza di stampa: Fino a 104mm
Risoluzione: 203 dpi
Velocità: Fino a 200 mm/sec
Interfacce: Parallela (Centronics), USB, Seriale (RS-232C), Lan Ethernet 10/100
Interfacciamento: Driver Windows, Programmazione diretta, Programmi per etichette (grafica, testo, etc)
Piattaforme software: Expresso Stazioni Etichettatura Manuali e Automatiche, Microsoft windows (tutti), Linux, Ibm AS400, Sap, Oracle, Altro

SCHEDA TECNICA