VM Vision

Una software house che si propone come partner nella gestione di ogni processo produttivo aziendale

BROCHURE

VM Vision è una software house creativa.

Per i propri clienti VM Vision realizza software gestionali custom in grado di affrontare e risolvere ogni aspetto dell’ID Automation, dalla semplice procedura di integrazione alla completa gestione di progetti complessi.

La società ha creato gestionali aziendali dove sono confluite e sono state applicate tutte le conoscenze dell’ID e risolte in unico flusso tutte le problematiche di gestione dei commerciali, dei fornitori, della produzione interna e della relativa commercializzazione.

VM Vision crede nel Kaizen

Kaizen (改善) è la composizione di due termini giapponesi, KAI (cambiamento, miglioramento) e ZEN (buono, migliore). Il suo significato è uno dei punti fermi della cultura aziendale: collaborare per un miglioramento graduale e continuo dell’efficacia e dell’efficienza dei propri Clienti.

VM Vision è una software house preparata.

Tutti i tecnici che compongono lo staff contribuiscono alla programmazione, e quindi sono sempre pronti ad affrontare e risolvere ogni problema perché conoscono il software in tutte le sue componenti.

VM Vision è una software house esperta.

La società nasce sulla base di una ventennale esperienza nel mondo dell’ID e della collaborazione con numerosi partner del settore. La continua collaborazione con grandi aziende del mercato italiano, ha permesso di entrare in contatto con ogni tipo di realtà industriale, e di affrontare le più svariate problematiche.

VM Vision è una software house partner.

La società non si propone al Cliente come semplice fornitore, ma come partner sinergico. Ogni progetto ha l’obiettivo di essere funzionale e soprattutto misurato sulle risorse umane presenti in azienda, perché un’Azienda che funziona è frutto dell’insieme di fattori che ne hanno determinato il successo.

L’informatizzazione quindi non deve cambiare le caratteristiche dell’azienda, ma deve adattarsi, accelerandone il flusso e riducendone gli errori. Ecco perché ogni progetto viene discusso con il Cliente, viene valutato e calibrato tenendo conto dell’impatto delle interfacce sugli operatori e sul modello di lavoro in uso.

VM Vision è una software house legata al territorio.

La società crede nell’importanza del territorio nel quale è nata, cresciuta e si è affermata, nella forza della tradizione, nella cura di ogni particolare con un approccio artigianale, è ha sempre cercato di coinvolgere, a livello occupazionale, i residenti del chierese.

VM Vision è una software house attenta alla qualità del lavoro.

La società ha da sempre investito per creare un clima di lavoro positivo, sviluppando con grande attenzione politiche, risorse, relazioni professionali e cultura aziendale. Questo perché crede fermamente che un ambiente positivo possa dar luogo a un’atmosfera di entusiasmo e a uno spirito di appartenenza in tutti i collaboratori. Con il risultato di accrescere la qualità del lavoro, incrementare le prestazioni dell’intera organizzazione e raggiungere la soddisfazione del Cliente.

Mission

Assistere le piccole e medie imprese nell’ID Automation, consentendo loro di avere sempre tutto sotto controllo.

Creare software custom, completi o integrabili con quelli già utilizzati dall’azienda, in grado di interfacciare tra loro le stazioni di lavoro che compongono il processo produttivo.
Affiancare ogni cliente con programmi gestionali che consentano di controllare ogni funzione aziendale, dal tracciamento di ogni singolo prodotto durante tutte le fasi del processo produttivo alla logistica, dall’amministrazione alla contabilità, dalla gestione dei report interni alla manutenzione degli impianti.
Garantire la massima tranquillità attraverso la capacità di intervenire e risolvere ogni problema in loco, o da remoto, in tempo reale.

Sede

Filosofia

VM Vision si rivolge alle piccole e medie aziende perché, pur essendo in grado di gestire qualunque tipo di impianto, vuole mantenere il suo stile di servizio one-to-one.

In un settore dove ogni più piccolo inconveniente rischia di bloccare una linea produttiva la tempestività e la capacità di trovare velocemente soluzioni funzionali sono determinanti.
Per questo le risorse umane che compongono lo staff sono tutti programmatori, in grado di creare il software sulle specifiche esigenze di ogni singolo cliente, di aggiornarlo e di risolvere ogni eventuale problema intervenendo in prima persona, senza figure intermedie e trovare, sempre, la soluzione ottimale, sotto la supervisione attenta ed esperta del titolare, Massimo Voto.
La qualità del servizio offerto al cliente è specchio fedele della qualità del lavoro garantito ad ogni singolo dipendente.

Questo approccio, condiviso da tutto lo staff, è quello che fa la differenza.

Team

ROSALBA  FIERRO

Area Manager

D.ssa AURORA VOTO

Amministrazione

MASSIMO VOTO

Software Engineer

GIORGIO VOTO

Software Engineer

DAN GAINA

Software Engineer

DANIELE CONTI

Supporto Tecnico Clienti

At work

Clienti