STAMPANTE INDUSTRIALE
ZEBRA ZT231

Funzioni intelligenti. Piccolo investimento. Grande rendimento.

Ottima velocità di stampa, qualità ad alta risoluzione, ampio touch screen a colori, design orientato al futuro e molte altre caratteristiche in un unico dispositivo a ingombro ridotto. Senza dimenticare le funzionalità opzionali, come RFID, connettività wireless e gestione supporti, da utilizzare secondo necessità.

VIDEO

GALLERY

DETTAGLI PRODOTTO

SOLO ZEBRA VI DÀ IL MASSIMO VALORE.

Volete soddisfare i requisiti delle normative di conformità o ampliare la visibilità con funzionalità RFID senza sforare il vostro budget? Questa è la soluzione. Il modello ZT231 RFID offre le funzionalità RFID UHF necessarie per stampare e codificare etichette e tag. L’ampio touch screen a colori di serie è intuitivo e include utili procedure guidate e video dimostrativi per semplificare la configurazione e l’utilizzo.

Massima semplicità d’uso con funzioni intelligenti
Potete ridurre i tempi di formazione grazie al display di facile uso di cui è dotata la ZT231, un modello touch full-color da 4,3″. Basta sfiorarlo con un dito, anche se si indossano i guanti, per controllare lo stato, accedere alle procedure guidate e a utili video dimostrativi ed eseguire le modifiche necessarie. La retrocompatibilità della ZT231 consente di integrarla perfettamente nella rete esistente, inoltre la funzionalità di emulazione delle stampanti di cui è dotata permette di sostituire stampanti di altre marche senza necessità di modificare il formato delle etichette o riscrivere il codice.

Realizzate di più con una maggiore visibilità
La ZT231 presenta un’architettura completamente rinnovata, che consente di gestire più processi contemporaneamente e si evolve di pari passo con le tecnologie emergenti. Le funzionalità integrate di analisi e di rilevamento dell’esaurimento testina consentono di pianificare anticipatamente la manutenzione. Inoltre, la rimozione agevole della testina e del rullo semplifica le procedure di manutenzione.

Piccolo ingombro, facile accesso
Per consentirvi di sfruttare al meglio lo spazio negli ambienti di lavoro, abbiamo progettato la ZT231 con una struttura compatta e salvaspazio, inoltre l’abbiamo dotata di uno sportello a doppia anta che riduce l’altezza libera necessaria per aprire la stampante. Il caricamento dei supporti non sarà più un problema, grazie al design intuitivo e alle indicazioni di guida colorate. I sensori regolabili offrono maggiore flessibilità nella gestione dei supporti, mentre la capacità superiore dei rotoli di nastro consente di diminuire la frequenza di sostituzione.

Connettività personalizzata
Approfittate dell’ampia scelta di opzioni di connettività standard, tra cui USB, porta seriale, Ethernet e USB host. Utilizzando il tag Print Touch (NFC) integrato, con un semplice tocco potete connettervi e stampare con i disponibili mobili compatibili. Aggiungete una seconda porta Ethernet, 802.11ac oppure una porta applicatore.

Funzionalità RFID senza complicazioni
Incorporate le funzioni di codifica e stampa RFID UHF* per una maggiore tracciabilità e visibilità. Ottenete maggiore flessibilità nella gestione dei supporti e semplificate la calibrazione RFID con la tecnologia Zebra di codifica adattiva, che consente di eliminare le complesse procedure di posizionamento.

SCHEDA TECNICA