STAMPANTI RFID ZEBRA
ZT411R e ZT421R

Robuste e resistenti, progettate per crescere di pari passo con le vostre esigenze di business.

Le stampanti industriali Zebra vengono progettate per gli ambienti più ostili e impegnativi. Robuste, durature e perfettamente adattabili alle esigenze future, le nostre stampanti intuitive per etichette con codici a barre e RFID garantiscono un’affidabilità ininterrotta. Non accettate compromessi, scegliete Zebra per le vostre applicazioni di volume medio-alto.

GALLERY

DETTAGLI PRODOTTO

Realizzate per soddisfare le vostre esigenze operative
Le stampanti RFID Zebra TZ411R e ZT421R vi offrono opzioni di connettività avanzate e gli strumenti di gestione e assistenza. Le opzioni installabili in fabbrica o sul campo, comprese quelle RFID o di gestione dei supporti, vi permettono di personalizzare la vostra stampante per renderla adeguata alle vostre esigenze ora e in futuro.

Progettate per garantire facilità di funzionamento
Il caricamento laterale dei supporti illuminato e contraddistinto da vari colori facilita l’installazione dei supporti e del nastro, mentre la possibilità di sostituire testina di stampa e rullo senza l’ausilio di strumenti evita di interrompere il funzionamento della stampante.

VERSATILI PER VENIRE INCONTRO ALLE VOSTRE ESIGENZE IN CONTINUA EVOLUZIONE

Configurate nel modo che vi serve grazie alle molteplici opzioni di connettività disponibili
La ZT400 possiede le opzioni Ethernet, seriale, USB, USB host doppio e Bluetooth 4.1. di serie. Aggiungete la card wireless dual band opzionale con WiFi 802.11ac e Bluetooth per avere connessioni wireless incredibilmente veloci e affidabili.

Realizzata per un’ampia gamma di applicazioni, anche ad alta risoluzione
Potete contare sulla serie ZT400 per stampare molti formati di etichette diversi su vari tipi di materiali. Con l’opzione RFID abilitata, la ZT411 da 4 pollici (101 mm) e la ZT421 da 6 pollici (152 mm) sono in grado di stampare e codificare etichette di formato piccolissimo, fino a 16 mm/0,6″. Inoltre, la ZT411 può stampare fino a 600 dpi per una risoluzione estremamente nitida. La ZT411 RFID, disponibile in versione per metalli*, è l’unica opzione dedicata alla stampa e alla codifica di tag per metalli.

Flessibilità di applicazione
Aggiungete con semplicità opzioni di codifica RFID installabili in fabbrica o sul campo per ottenere tag RFID UHF per scopi generici oppure tag più spessi per metalli. Le opzioni di gestione dei supporti installabili dall’utente permettono di personalizzare la stampante in funzione delle esigenze dell’azienda.

SCHEDA TECNICA