STAMPANTI PORTATILI
ZEBRA SERIE ZQ500
Durata e affidabilità eccezionali.
Le stampanti serie ZQ500 non temono ambienti estremi, colpi e urti. Progettate per una resistenza di grado militare, sopportano cadute pesanti su cemento, spruzzi di liquidi, sporco, incidenti e altri inconvenienti tipici del lavoro sul campo. Dotate di grandi pulsanti e di un’interfaccia utente intuitiva, sono facili da utilizzare anche indossando i guanti.

GALLERY
DETTAGLI PRODOTTO
Resistenza alle cadute
Ottimizzata per la stampa on demand di ricevute nei settori dei trasporti e logistica e degli enti pubblici, la serie ZQ500 può essere destinata alla produzione di etichette anche in un’ampia gamma di altre applicazioni.
Queste robuste stampanti sono in grado di resistere a cadute, colpi, urti, incidenti e condizioni ambientali estreme che spesso possono verificarsi quando si
lavora sul campo, rivelandosi perfette per la forza lavoro mobile, la cui produttività dipende principalmente dalla funzionalità otti Salva male delle stampanti.
Funzionalità RFID o linerless
Combinazione efficace della praticità e flessibilità di una stampante portatile con le funzionalità avanzate di tracciabilità dell’RFID. Stampa e codifica di etichette intelligenti RFID UHF (Ultra High Frequency) on-demand, ovunque. Calibrazione automatica dei supporti RFID con l’esclusiva tecnologia Zebra di codifica adattiva Oppure, eliminazione degli sprechi e miglioramento dell’impegno ambientale dell’azienda con la stampa linerless. Meno tempo sprecato per smaltire i rifiuti e più tempo disponibile per le attività produttive, a tutto vantaggio della produttività del personale. Meno rulli di supporti da maneggiare e sostituzioni dei rulli meno frequenti.