STAMPANTE CV
COMPA III

Struttura modulare per un’elevata molteplicità d’impieghi.

Grazie all’ottimale sinergia fra nastro a trasferimento termico, etichetta e grado di pressione, la stampante di etichette Compa II può stampare su targhette di modelli, etichette adesive, carta, cartone, tessuto e plastica. In modo rapido e semplice potete realizzare etichette rispondenti alle vostre esigenze caratterizzate da un’immagine di stampa resistente allo sfregamento e agli agenti atmosferici e chimici.

DETTAGLI PRODOTTO

Un design studiato per ottimizzare lo spazio, compatta, RFID-Ready,  pensata per medi volumi di stampa, disponibile con il case in abs.
L’area necessaria per posizionare la stampante è pari ad un foglio A4, nonostante le ridotte dimensioni il nastro ed il supporto di stampa sono alloggiati all’interno della stampante. La chiusura della testata di alloggiamento è verso l’alto minimizzando ulteriormente lo spazio necessario.
I kit opzionali del modulo taglierina e spellicolatore sono studiati per rispettare queste caratteristiche.

L’identificabilità del vostro prodotto e la sua tracciabilità resa possibile dal numero di serie sono così garantite per tutta la sua vita utile. I requisiti di un’etichettatura affidabile, ad esempio per l’industria automobilistica, sono soddisfatti. La nuova copertura in plastica trasparente è visivamente accattivante e leggera. Può essere piegato al centro, facilitando l’apertura per risparmiare spazio.

L’obiettivo principale era sviluppare un prodotto facile e pratico da usare e molto affidabile, anche in condizioni d’uso difficili. L’involucro esterno e la meccanica di stampa sono realizzati con materiali di alta qualità e perfettamente adatti l’uno all’altra. Qualsiasi altra specifica esigenza del cliente viene soddisfatta dalla vasta gamma di periferiche e programmi software disponibile.

Hardware superiore
Stampe nitide realizzabili con testine a 8 dots/mm (203 dpi) (B-SA4TPGS12) o 11.8 dots/mm (300 dpi) (B-SA4TP-TS12), con velocità di 50.8 mm/sec. (2 pollici/sec.), 101.6 mm/sec. (4 pollici/sec.), o 152.4 mm/sec. (6 pollici/sec.)

Manutenzione semplice
Il design della stampante è semplice. Semplice e’ anche la modalità di sostituzione della testina e del rullo di stampa, particolare che rendono semplice la manutenzione.

CARATTERISTICHE

Metodo di stampa: DT o DT/TT

Larghezza di stampa:
Fino a 106.6 mm (Modello 107)
Fino a 108.4 mm (Modello 108)
Fino a 160.0 mm (Modello 160)
Fino a 162.6 mm (Modello 162)
Fino a 216.8 mm (Modello 216)

Risoluzione: 300 dpi

Velocità:
Fino a 300 mm/sec (Modello 107)
Fino a 300 mm/sec (Modello 108)
Fino a 150 mm/sec (Modello 160)
Fino a 150 mm/sec (Modello 162)
Fino a 100 mm/sec (Modello 216)

Interfacce: Parallela (Centronics), USB, Seriale (RS-232C), Lan Ethernet 10/100
Interfacciamento: Expresso Stazioni Etichettatura Manuali e Automatiche, Microsoft windows (tutti), Linux, Ibm AS400, Sap, Oracle, Altro
Piattaforme software: Expresso Stazioni Etichettatura Manuali e Automatiche, Microsoft windows (tutti), Linux, Ibm AS400, Sap, Oracle, Altro

SCHEDA TECNICA