MOTORE DA STAMPA
ZEBRA ZE511R

Progettato per durare. Design compatto per ambienti difficili.

I motori di stampa ZE511 da 4 pollici offrono una robustezza di livello superiore. Metteteli alla prova. Progettati per funzionare senza ventole di raffreddamento, i loro alloggiamenti esterni sono studiati per resistere alla penetrazione di detriti e liquidi, rendendoli ideali per ambienti polverosi o soggetti a spruzzi d’acqua.

VIDEO

GALLERY

DETTAGLI PRODOTTO

Evoluzione della serie ZE500
Naturale evoluzione della serie ZE500, il motore di stampa ZE511 da 4 pollici raggiunge velocità di stampa fino a 18 pollici al secondo. Per una risoluzione di stampa superiore è invece disponibile l’opzione a 600 dpi. Disponibile nella versione con erogazione sul lato destro o sinistro, è dotato di serie di un display touch full-color girevole, posizionabile a distanza (fino a due metri).
È possibile aggiungerlo alle reti wireless e cablate esistenti oppure connetterlo direttamente a un PC. Usate il tag Print Touch (NFC) integrato per connettere con un semplice tocco un dispositivo mobile ed eseguire operazioni di stampa. Potete aggiungere funzionalità installabili sul campo, quali connettività e RFID.

Qualità e velocità di stampa eccezionali
Mantenete le vostre linee sempre in rapido movimento con velocità di stampa best-in-class che raggiungono i 18 pollici al secondo. Per i casi d’uso che richiedono velocità di stampa superiori ai 14 poll./sec. a una risoluzione di 203 dpi, è disponibile una testina ad alta velocità opzionale1. Per una risoluzione di stampa superiore, è invece disponibile l’opzione a 600 dpi1.

Molteplici opzioni di connessione per comunicare nel modo che preferite
È possibile aggiungere i motori di stampa ZE511 alle reti wireless e cablate esistenti oppure connetterli direttamente a qualsiasi PC. Tutti gli ZE511 presentano una porta USB, seriale, Ethernet, una doppia porta USB host e Bluetooth® 4.1. Facoltativamente, è possibile aggiungere una scheda per connessioni parallele, wireless 802.11 a/c o Ethernet da inserire nello slot per comunicazioni interno aperto. Infine, con il tag Print Touch incluso (NFC), basterà toccare lo ZE511 con un dispositivo mobile compatibile per associarlo e stampare.

SCHEDA TECNICA