

DATI GENERALI
Le stampanti di etichette più compatte e versatili di TSC per l’industria leggera
La serie TSC MB di stampanti industriali per etichette termiche è un nuovo leader di valore nell’industria leggera per la stampa di etichette da 4 pollici di larghezza. La serie MB è progettata per affiancare i modelli di stampanti industriali TSC più grandi, comprese le serie MH241 e MX241P. La MB240 presenta un ingombro ridotto, un’interfaccia operatore di facile uso e una serie completa di opzioni per soddisfare quasi tutte le applicazioni di stampa.
Il suo design compatto, il funzionamento silenzioso e la facoltà di produrre rapidamente etichette, sono vantaggi tanto in ambito domestico quanto in ufficio o in officina. La struttura interamente in metallo della stampante e il motore del meccanismo di stampa in alluminio pressofuso sono sufficientemente duraturi da resistere negli ambienti di produzione più critici e sono stati ideati per lunghi anni di utilizzo senza problemi.
CARATTERISTICHE
Metodo di stampa: Trasferimento termico / termico diretto
Larghezza di stampa: 108 mm (4,25”)
Risoluzione: MB 240: 203/MB 320: 300 dpi
Velocità: 254 mm/secondo (10”) a 203 dpi
Interfacce: Ethernet, GPIO, Seriale RS-232, USB, Host USB
Interfacciamento: Driver Windows, Programmazione diretta, Programmi per etichette (grafica, testo, etc)
Piattaforme software: Expresso Stazioni Etichettatura Manuali e Automatiche, Microsoft windows (tutti), Linux, Ibm AS400, Sap, Oracle, Altro