LETTORE OEM 2D
VM-DC069

Scanner di codici a barre a montaggio fisso 1D 2D OCR MRZ.

Con chip di decodifica di alto livello e sistema di riconoscimento intelligente delle immagini, può leggere facilmente i codici a barre 1D/2D tradizionali con velocità di lettura elevata e prestazioni di lettura elevate.

GALLERY

DETTAGLI PRODOTTO

La versatilità integrata del lettore barcode fisso con varie opzioni disponibili consente ai motori di soddisfare i requisiti di una vasta gamma di applicazioni.

Supportati dal supporto esperto dell’integrazione OEM e dalla comprovata qualità e affidabilità, i motori offrono valore ai clienti OEM fornendo una soluzione di acquisizione dati avanzata, riducendo gli investimenti nello sviluppo e diminuendo i costi totali di proprietà.

I motori sono disponibili come imager con entrambi un decodificatore hardware, per una facile integrazione, o un decodificatore software con licenza per applicazioni con limitazioni di spazio e alimentazione come terminali mobili.

Modalità a doppio trigger con trigger IR/luce
La combinazione di sensore IR e sensore di luce mostra una sensibilità migliorata nell’attivazione dello scanner per la scansione dei codici a barre non appena vengono presentati, per ottenere produttività e produttività più elevate.

Custodia sigillata IP54
Il lettore di codici a barre incorporato è sigillato dall’ambiente con un grado di protezione IP54 per impedire l’ingresso di polvere, umidità e altri contaminanti.

Modalità di puntamento chiara
Il lettore del codice QR fornisce un modello di puntamento a mirino generato dal laser che è chiaro e luminoso anche in pieno sole, garantendo un puntamento preciso al primo tentativo.

Resistenza alle cadute da 1,5 m
Lo scanner resiste a cadute multiple da 1,5 m su cemento.

Prestazioni di lettura senza pari
Il lettore è in grado di leggere codici a barre 1D e 2D ad alto volume sullo schermo ricoperto da una pellicola protettiva.

Controllo automatico dell’esposizione (AEC)
I sensori regolano automaticamente la luminosità dell’illuminazione supplementare in base alla luce riflessa dal codice a barre.

CARATTERISTICHE

Dimensioni/Peso: 41,2 (L) x 49,2 (P) x 24,15 (A) / 75 gr
Temperature di esercizio:  Da -20 ℃ a 60 ℃
Modalità di scansione: Modalità Sense, Modalità continua, Modalità livello, Modalità impulso
Interfaccia: RS-232, USB
Decodifica: Tutte le simbologie standard 1D, PDF417 e 2D

SCHEDA TECNICA