LETTORE SCANNER BARCODE
HONEYWELL GRANIT 1980I

Classificato con il grado IP65 per resistere negli ambienti più difficili.

Eccezionale robustezza Granit.
Prestazioni di area-imaging full-range.
Singola soluzione di lettura.
Opzione cavo di livello industriale.
Semplicità di utilizzo.
Precisione di scansione a distanze elevate.

GALLERY

DETTAGLI PRODOTTO

In alcuni casi, il rumore dei macchinari e la scarsa illuminazione rendono molto difficile per gli operatori avvalersi del “feedback” del lettore per sapere se la  scansione è stata eseguita correttamente.
Il modello 1980i risolve questo problema con indicatori a LED più luminosi, segnali acustici più potenti e la funzione di vibrazione, che consentono di verificare più rapidamente la corretta acquisizione dei dati e di evitare scansioni ridondanti.
Appositamente creato per gli ambienti di lavoro in cui sono richiesti lettori robusti e ad alte prestazioni, il Granit 1980i è la soluzione ideale per le aziende che  operano in condizioni imprevedibili.

Gli area-imager full-range Granit 1980i (cablato) sono in grado di leggere codici a barre 1D e 2D a un’ampia gamma di distanze.

Dai codici di scarsa qualità da 2 mil letti da una distanza ravvicinata a quelli da 100 mil scansionati appesi alle travi del magazzino a distanze da 16 m, la serie Granit è costruita per offrire le massime prestazioni.

Con una gamma ineguagliabile e l’opzione della libertà wireless, i lettori Granit consentono di ottimizzare la produttività dell’operatore negli ambienti più difficili. Gli scanner Granit 1980i sono dotati di tecnologie che li rendono semplici da utilizzare: tecnologie come un sistema di puntamento laser integrato, la capacità di lettura omnidirezionale e a illuminazione automatica e supporto per il centraggio eliminano ogni approssimazione dal processo di scansione a distanze elevate.

Gli operatori dei carrelli elevatori dotati di computer mobili veicolari, come quelli della serie Honeywell Thor™, apprezzeranno la capacità di scansione full-range che permette loro di rimanere seduti, aumentandone quindi la produttività, durante la scansione di codici a barre a distanze elevate. Inoltre, con la tecnologia Bluetooth®, il personale potrà godere di una completa libertà di movimento fino a 100 m dalla base.

Come tutti i lettori dell’intera serie Granit, i lettori 1980i assicurano la migliore durata della categoria con un involucro classificato con il grado IP65. Nei difficili ambienti dei centri di distribuzione e dei magazzini, questi scanner ottimizzano la produttività del team, riducendo al contempo il costo totale di proprietà.

SCHEDA TECNICA