Descrizione Progetto

DATI GENERALI

Il dispositivo ibrido aziendale Honeywell ScanPal EDA50 offre un’eccezionale esperienza agli operatori mobili, progettato per essere utilizzato continuativamente tutto il giorno.
Con un design ergonomico, con un touchscreen facile da usare, progettato con i più recenti progressi nella tecnologia mobile moderna.
Dal sistema operativo Android e il processore progettato per gestire le richieste degli operatori mobili alle avanzate opzioni di raccolta dati, il dispositivo ScanPal EDA50 è ideale per tutte le funzioni. Lo ScanPal EDA50 è stato progettato per sostenere un uso pesante.
I lavoratori possono contare su un’ampia durata della batteria per un intero turno attraverso la gestione della batteria superiore e un pannello touch-screen robusto. Il design ergonomico garantisce la massima semplicità di utilizzo e comfort.

CARATTERISTICHE

Sistema operativo: Google®Android™ versione 4.4.4
Processore: Qualcomm Snapdragon 410 Quad-core a 1.2 GHz
Display: 12.7 cm (5.0″)
Memoria: 2 GB RAM, 8 GB Flash
Tastiera: Tasto di scansione dedicato, 4 tasti programmabili, tasti di regolazione del volume, tasto di scansione laterale, tastierino virtuale e strumento per la creazione di nuovi layout del tastierino
Dimensioni/Peso: 153.5 mm x 78.9 mm x 18 mm / 270g
Batteria: Standard agli ioni di litio da 3,7 V a 4000mAh.


PREZZO: 920 €

Info per acquisti