APPLICATORE FLUO

FLUO è un il sistema di stampa e applica progettato per il trasferimento automatico delle etichette stampate sul prodotto in movimento.

FLUO è un il sistema di stampa e applica per le stampanti Engine CV SPX II e Zebra ZE500 progettato per il trasferimento automatico delle etichette stampate sul prodotto in movimento.
Al fine di semplificare notevolmente l’integrazione del modulo di dispensazione in un ciclo di produzione già esistente, è possibile regolare il bordo di dispensazione in altezza e indipendentemente dall’angolazione.

GALLERY

DETTAGLI PRODOTTO

Grazie a questa flessibilità, il sistema di stampa è integrabile in posizione fissa a piacere al gruppo di macchine già presenti. Sono presenti due versioni dell’applicatore FLUO, destra o sinistra, a seconda del verso di applicazione dell’etichetta, al fine di poter coprire tutte le esigenze della linea e trovare la soluzione più efficiente per la stampa e l’applicazione dell’etichetta.
La velocità dell’applicatore dipende esclusivamente dal motore di stampa.

Hardware superiore
Stampe nitide realizzabili con testine a 8 dots/mm (203 dpi) (B-SA4TPGS12) o 11.8 dots/mm (300 dpi) (B-SA4TP-TS12), con velocità di 50.8 mm/sec. (2 pollici/sec.), 101.6 mm/sec. (4 pollici/sec.), o 152.4 mm/sec. (6 pollici/sec.)

Manutenzione semplice
Il design della stampante è semplice. Semplice e’ anche la modalità di sostituzione della testina e del rullo di stampa, particolare che rendono semplice la manutenzione.

CARATTERISTICHE

Dimensioni (lxhxp): 850 x 600 x 410 mm circa
Peso: ~ 20Kg
Alimentazione: 110-230 VAC, 50-60 Hz
Interfacciamento: I/O Optoisolati 24 V per Segnali Errore, Ristampa, Stampa in Corso

ACCESSORI
Codice Descrizione
VMPT001
Piantana a posizionamento fisso
VMPT002
Piantana a regolazione variabile
VMFL002
Segnalatore errore stampante